Ci sei anche tu

mercoledì 25 maggio 2016

Dodò si fa biondo

DODO'

Questo Dodò è proprio pazzerello. Oggi è diventato biondo per somigliare al suo nuovo amichetto. Un amichetto cresciuto a cui andrà a fare compagnia molto presto.

Dodò versioni

Lo abbiamo conosciuto in versione classica, e qui niente di straordinario, poi ha deciso di tifare “Napoli”, ha quindi indossato di nuovo la sua casacca ma si è voluto identificare con il nome di chi lo adottava, improvvisamente si è travestito da tifoso interista e chissà cosa ne combinerà ancora.

DSC03623

Qui addirittura fa a gara con Nerone per decidere chi è il più bello tra  i due…ma quanto è vanitoso questo Dodò?!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter