Ci sei anche tu

mercoledì 20 gennaio 2016

Tutto è in divenire

 

DSC03429

Normalmente non pubblico lavori già realizzati in passato, ma solo quando c'è qualcosa di diverso che possa suggerire un'idea in più. Nel fiocco specifico è stata aggiunta una frase su richiesta della futura mammina suddivisa sulle due farfalle appena più piccole di quella centrale  in puro lino dove è presente il nome del bimbo

fiocco nascita farfalle azzurro

Purtroppo, nelle foto non si intravedono bene le altre farfalle più piccole, ma vi assicuro che ci sono. Sono 9 farfalle in totale di diverse dimensioni, di diverse fantasie ma del medesimo tessuto. Sonaglini, gessetti in polvere di ceramica , fiocchetti  e farfalline volanti contribuiscono all'opera di benvenuto.

fiocco_azzurro_farfalle

E' appena stato consegnato ed è stato all'altezza delle aspettative. Non posso volere di più. La gioia che sento nella voce di una presto-mamma mi gratifica molto, l'unico rammarico è di non poterla ammirare nei suoi occhi.

3 commenti:

Unknown ha detto...

È possibile ordinare on-line? Sarei interessata a questo fiocco nascita ma in rosa. Garzie

Claudio Verardi ha detto...

E possibile sapere il prezzo è ordinare online?

Rorò ha detto...

Ciao Claudio, puoi scrivermi a piccole_creazioni@libero.it e sarò felice di fornirti tutte le informazioni. Grazie per essere approdato nel mio mondo:)

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.