Ci sei anche tu

mercoledì 21 gennaio 2015

Borsa o cappelliera?

 

borsa feltro con peonie

Di certo non è  una cappelliera ma se nel caso la si volesse utilizzare per tale scopo, avendo i manici, si può appendere nell’armadio per custodire i cappelli. L’idea è stata “rubata” da una rivista di cucito creativo, di cui, al momento, mi sfugge il nome della creatrice. Nella versione originale la chiusura era diversa , qui è stata modificata anche la decorazione.borsa feltro rotonda Due peonie realizzate con la tecnica della stoffa sulla fiammella, con un intreccio di perle di metallo grigie, nere e cristallo di rocca, ricamo con filo di cotone tutto intorno alla circonferenza della borsa.

borsa tonda

Di che materiale è fatta? Di feltro ovviamente, un feltro 3 mm di un  bel grigio melange.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter