Ci sei anche tu

sabato 29 marzo 2014

Margherita fiorita

margherita di stoffa

E’ primavera, svegliatevi bambine ( per la musica faccio affidamento sulla vostra fantasia).

Su cartamodello di Alessandra Favaron, che potete acquistare sul suo sito “La Fioraia Pazza”, vi presento la “mia versione” della margherita gigante realizzata  in rasatello di cotone,   con foglie e centro in puro lino.

margherita particolari 

Non ricordo più quanti petali ho cucito tra grandi e meno grandi ( di piccolo non c’ è niente se non le perline centrali), ho poi applicato un cerchio di feltro sul fondo per coprire il lavoro .margherita di stoffa particolare centro 

Mi sono divertita moltissimo nel realizzarla ma non ho fatto in tempo a terminarla che già ha preso il volo…eppure da bambina mi è stato spiegato che volano solo gli animali con le ali. Mah….mistero della creatività.

3 commenti:

malida ha detto...

Bellissima! Non ho parole, brava brava.

maria ha detto...

Splendida sembra vera!!!!!!!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Questa margherita è una signora margherita!!!!!

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.