Ci sei anche tu

domenica 27 novembre 2011

Toc Toc c’è nessuno?

-Chi è?
-Sono io il folletto magico che assegna premi.
-Assegni premi, ma cosa dici?
- Oh mia cara, ma hai la mente ballerina o cosa? Hai dimenticato che hai indetto un Giveaway ed ora devi    sorteggiare il vincitore? Ebbene io ti aiuterò a consegnare il premio. Spero solo tu abbia realizzato qualcosa di decente e non una delle tue diavolerie. Perché nessuno ti chiede uno dei tuoi lavori? Io mi farei qualche domandina a riguardo.
- Ehm… ma io…io credo che tu sia  troppo severo con me, eppure ad ogni lavoro aggiungo tutta la passione e  l’amore che posso, ecco perché non ripeto mai la stessa cosa.
- E ci mancherebbe che la replicassi. Suvvia non perdiamo tempo, dov’è la lista dei partecipanti?
- Eccola mio caro folletto ( ma chi me  l’ha mandato questo? Uff e vabbè seguiamo le sue regole, e pensare che volevo fare uno scherzetto)
- Ti ho sentita sai? Che tipo di scherzetto stavi architettando? Mi avevano avvisato che hai la testolina birichina (tanto per essere gentile).
- Ehm…coff…coff… ma niente, volevo solo annunciare alle partecipanti che il Giveaway era stata una bufala….( hihihihihihi)
- Questa è proprio fuori di testa, avanti fuori la lista.


LISTA PARTECIPANTI: ( Ho numerato cronologicamente  i partecipanti secondo i commenti lasciati )
  1. ANNA MARIA
  2. ILENIA
  3. MARTA
  4. ETOIL
  5. GIO@
  6. CLAUDIA
  7. ENRICA
  8. PAOLA
  9. SALVATRICE
  10. SAKEHANSKA
  11. CARMEN
  12. SHARMAYNA
  13. ROSASPINA 86
  14. FLORINDA
  15. FATA FATATA
  16. MORGANA DE LARGE
  17. KAYSEA
  18. CUTE GIRL
  19. MICIA
  20. ALESSIA
  21. ROSMYRA
  22. SONIA
  23. SHINING LITTLE STAR
  24. BIBBI
  25. ANNA
  26. MAIRA
  27. HJORAL
  28. STEFY
  29. GIUSY
  30. ELEONORA MARCHETTI
  31. FEDERICA
  32. LADY TURTLE
  33. SISSI
  34. ANNACT83
  35. FRANCESCA
  36. GLO
  37. PINK ANGEL
  38. PIUKINA
  39. ROSINA1989
  40. LICIA
  41. MONICA- CREAZIONI A TUTTO TONDO
  42. ANTO
  43. CHIARA
  44. CATY
  45. IN THE JUNGLE OF FASHION
  46. BEAR’S HOUSE
  47. DOCTOR ‘C
  48. ANGELA
  49. VETRINE SUL WEB
  50. BINA’S WONDERLAND
  51. ABC HOBBY
  52. ROSA KREATTIVA
  53. BETSABE’
  54. MARCI
  55. DESSY
  56. FOSSETTE
  57. LISA
  58. ELENA              
Mie care, e caro Enigmatico Dottor C ( l’unico maschietto bisogna pur citarlo), dopo questo battibecco con il mio folletto, è con vero piacere che ringrazio tutte voi per l’attenzione e la gioia che mi avete donato. Avete avuto per me parole di stima e di affetto e per questo  non c’è ringraziamento sufficiente. Spero di poter contare sempre sul vostro sostegno ed a mia volta cercherò di venire a farvi visita un po’ più spesso nelle vostre casette ( abbiate pazienza, se non sono sempre presente).

- Ehi tu, hai finito di fare le tue solite filippiche ed annoiare il prossimo? Sto premio ce l’hai non non ce l’hai?
- Certo che l’ho preparato, stavo appunto per mostrarlo.
-Avanti vediamo che sgorbio dovranno sorbirsi ste poverine che hanno partecipato.
- Eccolo, ti piace?

gufetto natale
- Uhm…. potevi fare di meglio.
Ed ora passiamo al sorteggio…la cosa si fa piuttosto interessante.
Ci siete sempre?
  IL VINCITORE E’………..

MOMENTO DI SUSPANCE




random giveaway


PINK ANGEL
A cui dedichiamo anche la scritta nel colore che la rappresenta.
gufetto fuori porta
Carissima vincitrice, spero di cuore che il premio sia di tuo gradimento, ho pensato di anticiparvi i miei auguri di Natale, con questo fuori porta- fortuna.
A tutte le altre va il mio più grande “GRAZIE” dal  profondo del mio cuoricino  e se non siete dello stesso avviso del “Folletto”, continuare a seguirmi. Mi farete felice.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Ma è bellissimoooooo! pensa che hai azzeccato i colori del mio albero di natale di quest'anno,bianco e argento!!!! Grazie!!!!!!! sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!!

Anna Maria ha detto...

Che peccato!!!!!!!!!! Era proprio bello, non dar retta al tuo folletto. Complimenti alla vincitrice.
Anna maria

Ilenia ha detto...

Ecco non è giusto, momento di capricci!!!! va be complimenti alla fortunella!!! bacionii!!!

Carlo Negir ha detto...

complimenti!!!!!!!!

anna ha detto...

Carrissima Roro! Ma é delizioso...perfetto come tutti i Tuoi lavori!Congratulazioni alla fortunata.Ti volevo ringraziare per le dolci parole che mi hanno toccato il cuore.Mi hai commosso;Mi sento lusingata e fortunata ad averti conosciuta.Non preoccuparti per le Tue assenze,come sai anche io ogni tanto sparisco.L'Importante è sapere che da qualche parte nel mondo ci sono le persone come Te.Bacioni da Anna

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Sei splendida!!!!..Fortunata la vincitrice!!!..Peccato non aver partecipato, ma ti ho spiegato che io purtroppo, non sono molto al pc, in questi ultimi tempi:-(((..Non vedo l'ora di incontrarti!!!!^_^..Bacioni e complimenti vivissimi per le tue creazioni!!!!!!!!!!.LUISA.

Elena ha detto...

Fortunella la vincitrice! il regalo è bellissimo! complimenti!
baci Baci

stefyfor ha detto...

Bellissimo,complimenti alla vincitrice.
Stefy

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter