Ci sei anche tu

martedì 10 maggio 2011

Cornice “ingessata”

cornice decorata

Avete letto bene! E’ proprio ingessata la mia cornice. Vi chiederete se sono impazzita. No, no, è solo realizzata con la garza gessata e ricoperta di carta velina. Ultimamente sono stata presa dalla tecnica del “papier machè” rivisitata. Ho applicato su un’anonima cornice di legno, di quelle che si acquistano nei negozi di hobbistica solitamente da decorare in decoupage, una rete metallica da conigliera, rivestita di garza gessata, modellata a piacimento e poi decorata con fiori e farfalle realizzate con filo metallico sottile e carta velina. Non è un amore?

 

 

 

 

3 commenti:

anna ha detto...

Cara Roro mi sorprendi sempre con le tue idee. Grazie per il dolce commento. Baci da Anna

AbcHobby.it ha detto...

ciao roro
come stai?? non passo di qui da un po' ma ora trovo questa cornice meravigliosa!!!
sei stata bravissima, il risultato è fantastico!

bacioni eli

Iris ha detto...

Ma che belle creazioni, sono magnifiche, complimenti!!!
Ho notato inoltre che ci accomuna anche la passione per i gatti...a saperlo ieri ne avremmo parlato lungamente :)

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter