Ci sei anche tu

lunedì 28 marzo 2011

Shopping on line

Vorrei presentarvi un progetto al quale io stessa ho aderito e  dove è possibile ottenere dei guadagni anche consistenti. Mettendo da parte il mio scetticismo, mi sono detta: è gratuito non investo nemmeno un centesimo, mal che vada mi cancello, pertanto mi sono iscritta ed ho creato il mio negozio on line. Non devo realizzare merce, nè acquistarla, ne stockarla. L’unica cosa che devo fare è il “PASSAPAROLA”.
Questo progetto ha il nome di GIGACENTER( qui potete vedere la pagina promo del mio negozio) . Gigacenter è un  semplice motore di ricerca in cui una buona fetta di  negozi on line delle migliori marche inserisce i propri prodotti da vendere , quindi navigando in un unico sito si può cercare l’offerta più vantaggiosa per lo stesso prodotto,  qui potete vedere tutti i negozi affiliati.
Ma la cosa interessante è che oltre a poter acquistare comodamente e con le migliori offerte e  guadagnare dai propri acquisti,  chiunque può aprire un negozio on line senza doversi preoccupare delle spedizioni, del magazzino, e soprattutto della merce .
Cosa bisogna fare?
Molto semplice. Prima di tutto bisogna registrarsi al sito, potete cliccare QUI  ( è il link del mio negozio), scegliere un nome per il vostro negozio e pubblicizzarlo ai vostri amici, esortandoli ad iscriversi. Insomma tutto il progetto è basato sul network, ma alla fine ci si guadagna tutti.
Tutto quello che si venderà sotto la voce del vostro negozio vi farà accreditare  dei punti che vi permetteranno di aumentare i vostri guadagni e il 50% delle provvigioni sulle vendite saranno il vostro guadagno più i bonus in relazione ai punti accumulati.
Perchè non provarci? In fondo qualche entrata in più non fa mai male,specialmente di questi tempi ed ho pensato a voi perchè qualche soldino in più potrebbe farci comodo per continuare a migliorare i nostri hobbies.

Vi aspetto numerose, se avete bisogno di qualche chiarimento io sono qui ed insieme potremo crescere .

1 commenti:

anna ha detto...

Ciao Roro.Penso che potrebbe essere interesante.Ora è ormai tardi quindi passero' domani a legere tutto con più concentrazione.Buona Notte.Ti auguro Bellissima Domenica piena di nuove idee. Abbracci da Anna

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter