Ci sei anche tu

giovedì 27 gennaio 2011

Un Gufetto per amico

gufetti feltro felt cuties

“Tre civette sul comò…” sono tanti piccolissimi gufetti da regalare a venti bimbi che interverranno alla festa di Alice. Pensate solo cosa ho passato a ritagliare quaranta orecchie, quaranta zampette, quaranta alette, quaranta occhietti, quaranta minuscoli becchi. Ma vederli tutti insieme mi diverte moltissimo e mi ripaga del lavoro. Sono tutti in feltro cuciti rigorosamente a mano, sono “alti” appena 6 cm, ma grandi da riempire il sorriso di un bimbo. Ad ognuno ho applicato un nastrino dal quale pende un anellino per poterlo usare come portachiavi o appenderlo alla cartella oppure…ma si sa i bimbi hanno molta più fantasia e sapranno che uso farne.
 
KIF_1221
   Ho pensato di regalarli confezionandoli in una piccola bustina sulla quale ho realizzato un cartoncino adatto per l’occasione. Io ne sono molto entusiasta e voi?

7 commenti:

Stef ha detto...

Ohhhh!!!Belli belli belli!!!!Li adoro e pure la bustina!!!!!Fantastici!!!!

Rorò ha detto...

Grazie Stef, sono proprio felice che ti piacciano, speriamo piacciano anche ai bambini.

Lety ha detto...

Ma che teneri! Vederli tutti insieme è uno spettacolo per gli occhi.
Posso venire anche io alla festa? ;P

primula1510 ha detto...

ma sono bellissimi e simpaticissimi, lo voglio anch'iooooooooo

Rorò ha detto...

@Lety sei invitata!!!
@Primula prometto che lo invio anche a te :-))
Grazie siete carinissime.

Anonimo ha detto...

sono fantastici brava

Neve ha detto...

quanta allegria! complimenti!
Alice

http://ilpiccolomondodineve.blogspot.com/

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter