Ci sei anche tu

mercoledì 13 gennaio 2010

La fantasia fa bene alla vita

1177787224

Oggi voglio parlarvi di un’iniziativa encomiabile a cui ho aderito con grande gioia. E’ un progetto per la ricerca sulle malattie rare, un’idea di grande sensibilità ma condita di “leggerezza creativa”. Una nuvola di idee parte e si diffonde nell’aria affinché  arrivi nel cuore di noi umani fortunati a portare una ventata di freschezza anche dove si soffre. Cosa si deve fare? Beh… semplice, mettere in moto la nostra fantasia e creare, creare creare…per tutti i dettagli vi invito a leggere il  progetto nella sua pienezza ed iscrivervi al più presto. La mia testolina è già piena di idee, confuse, strampalate, divertenti, tenere e spiritose. Vedremo cosa riuscirò a combinare. Sono proprio curiosa di sapere quello che ne verrà fuori.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravissima, ho appena letto il progetto ed è davvero carino! Credo che sia importante sostenersi a vicenda, sempre!!
A presto!
Meri

laura tani ha detto...

ti ringrazio di cuore per aver aderito alla mia iniziativa. ti linko nel sito del mio progetto

http://tani.fotoblog.it.
grazie grazie

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter