Ci sei anche tu

lunedì 25 gennaio 2010

Blog360gradi

Ho aperto questo blog da circa quattro mesi e prima di allora usavo il computer solo per lavoro o per ricevere le mail, non avevo assolutamente idea di quale mondo si aprisse davanti a me entrando a far parte dei milioni di blogger che si snodano attraverso la rete. Certo mi son detta, l’intelligenza non mi manca, posso imparare e navigando tra un sito e l’altro sono riuscita a trovare gadget, abbellire il mio template…..eh quanti termini nuovi  sto utilizzando; capire come farsi conoscere in rete è stata per me impresa assai ardua, anche perché l’argomento da me trattato in questo spazio virtuale è comunissimo a tante altre migliaia e migliaia di creatrici. Per quale motivo, dunque,  dovrebbero interessarsi proprio a quello che scrivo o pubblico?Come si fa per farsi trovare? Ebbene dopo 4 mesi  di ricerche affannose, dopo aver iscritto il mio spazio nei classici motori di ricerca, sono approdata finalmente ad un sito dove senza nessuno sforzo ti pubblicano gli articoli da te scritti, presi dai vari blog iscritti a quello che si definisce un aggregatore di notizie proprio a 360 gradi. Se posso avanzare un suggerimento a coloro che, come me, sono alle prime armi e che si rifiutano di capire come funzionano sitemap, indicizzazioni e tutto quanto fa per me arabo puro, ecco un sito dove è facile iscriversi : BLOG360GRADI e poi faranno tutto loro per voi.Quantomeno non dovete preoccuparvi di trascrivere o linkare i vostri post ovunque. Posso dire che le mie visite si sono triplicate dal giorno in cui ho avuto la conferma all’iscrizione e spero che aumentino sempre di più. Buona crescita a tutti.


0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter