Ci sei anche tu

lunedì 14 dicembre 2009

Voglio un Natale spiritoso…

Finalmente l’ho finito! Dopo circa due settimane di lavoro, eccolo qui il mio capolavoro. Scusate l’immodestia ma è stata una vera impresa. Ho “copiato” l’idea da una rivista di arti creative e mi sono cimentata nel cucito e nel ricamo. Un vero libro di stoffa, da sfogliare per mostrare ciò che le nostre manine sanno creare. Può essere considerato una sorta di calendario dell’avvento, se numeriamo le taschine, oppure un regalo per la persona che ci sta più a cuore a cui donare tanti piccoli simpatici pacchettini colorati.

KIF_0691

E’ stata una faticaccia, ma ne è valsa la pena ed ora mi piacerebbe che anche voi potreste godere del vostro libro di Natale, ho faticato ancora per inserire le spiegazioni su come realizzarlo  ma un solo vostro commento, mi ripagherà di tutta la fatica.  Di seguito le spiegazioni su come realizzarlo : Libro di stoffa  ;  modello

x0zdoz

librodinatale
Pagina di copertina
KIF_0692
Pagine 2-3KIF_0686 Pagine 4-5
KIF_0698
Pagine 6-7


P.s. questo libro non è da considerarsi tra i premi per il blog candy

4 commenti:

Tenebrae ha detto...

ciao ros, grazie tantissimo delle tue parole! direi che l'effetto è proprio azzeccato e ci sta benissimo :)

Lufantasygioie ha detto...

ciao sono qui per dirti che hai vinto uno dei premi in palio...attendo tuoi dati per invio regali
Ciao Lucia

Lufantasygioie ha detto...

in effetti c'è un'estrazione il 24/12,ma si tratta di un altro gioco...questo che hai vinto adesso è la nazionale.adesso lascio un commento per il blog candy
Ciao Lucia

Gothic Toyland ha detto...

Complimenti !!! Devo dire che è splendido !!! Magari a Natale prossimo ci provo anche io !!! :-)))

Ancora i miei complimenti !!!

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter