Ci sei anche tu

venerdì 11 settembre 2009

Tegolandia

Tegolandia è un posticino creato dalla fantasia dove tra tetti e comignoli, le tegole si trasformano in graziose casette, per abitanti piccoli quanto un soldino di cacio.
tegolatridimensionale
Il vantaggio che non hanno canone di fitto o mutuo da pagare, a patto che siano realizzate a mano nei minimi particolari, come i balconcini in pasta modellabile o le ringhiere che sono fatte di pezzetti di fil di ferro, per non parlare delle  porte e finestre realizzate con le bacchette dei gelati.
tegoladecorata
e con tanta fantasia potrete inventarne di nuove per far giocare le vostre mani creative.
 
tegoladecoupage

8 commenti:

Edit ha detto...

Ciao
sono una polacca, me interesano tanto le tegole - decorate come una casa. Cosi mi sonno scritta per sguire il suo blog. Puo darsi se fra un po trovi anche da me una piccola casa.
il mio blog:
http://cud-edit.bloigspot.com/

Rorò ha detto...

Ciao Edit, benvenuta nel mio modesto blog, sono felicissima del tuo arrivo, sono certa che anche grazie al tuo aiuto riuscirò a migliorare nelle mie creazioni. Se hai bisogno di qualunque consiglio non hai che da che chiedermi.
A presto
Roro

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Rorò ha detto...

Ciao Anonimo, non ho ben capito "intiresny" cosa significhi. Ti aspetto ancora
Ros

Raff ha detto...

facile farle utilizzando pezzi comprati...perchè non provi a farti tu le finestre, i balconi e portoni..e tutto il resto!!!!! Forse è più difficile farle......e anche vantarsene!!!!

Rorò ha detto...

Caro o cara Raff, mi fa molto piacere quanto tu mi dica, perchè vuol dire che sono fatte talmente bene da sembrare acquistate industrialmente.Come ho già scritto nel post, ogni singolo pezzo della tegola ( ovviamente tranne la tegola) è fatto a mano, dai mattoncini costruiti con pasta modellabile, le finestre sono realizzate con bacchette del gelato e colorate con lacca scurente, i balconi sempre di pasta modellabile, le rinchiere con fil di ferro, tagliato a pezzetti, piegati e dipinti con acrilico nero. Se vuoi posso farti vedere come li faccio :-)) A presto e grazie per essere passata/o:

flo flo ha detto...

sei bravissima!!!Non appena avrò un pò di tempo inizierò anche io. ti chiederò consigli.ciao

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter